martedì 10 febbraio 2009

Senza vergogna


Secondo Repubblica questo signore qui a fianco, tale Rino Fisichella di professione monsignore, avrebbe dichiarato:
''Il mio rammarico'' che si aggiunge alla tristezza per la morte di Eluana Englaro ''è che è morta sola, completamente sola quando sarebbe bene che chi sta attraversando la soglia della vita lo potesse fare stringendo la mano di una persona cara
Sarebbe stato troppo aggiungere che chi avrebbe voluto stare lì a stringerla, quella mano, non poteva esserci perché ha dovuto portare la figlia a Udine, non potendo restare a Lecco per colpa del presidente della Regione Lombardia, al soldo dei datori di lavoro del Monsignore?

E che la predetta persona anziché restare a Udine, è dovuta tornare a Lecco perché i fanatici seguaci dei datori di lavoro del monsignore medesimo volevano togliere al padre la tutela della figlia, malgrado una sentenza definitiva affermasse che lui ne aveva pienamente rispettato le volontà?

1 commento:

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.