lunedì 9 marzo 2009

I tempi che corrono

A proposito del fatto che il nostro paese stia andando a rotoli, non sarebbe male notare che al tempo del primo Tremonti i costruttori abusivi venivano messi in condizione di costruire abusivamente, ma almeno lo Stato ci guadagnava qualcosa.
Con il nuovo Tremonti, chi avrebbe dovuto pagare quanto dovuto per i condoni è stato lasciato in pace: nessuno è andato a chieder soldi, che si sa il recupero dei crediti fiscali non è fine.
Con il Tremonti nuovissimo, il problema è stato risolto alla radice: i costruttori abusivi adesso potranno abusare senza pagare una lira, il che semplifica di molto la nostra burocrazia!

1 commento:

  1. Libertà, libertà. Perché mai uno non dovrebbe poter costruire dove più gli aggrada per di più assolvendo l'utile funzione sociale di far muovere l'economia? Sempre lì a cercare il pelo nell'uovo, voialtri. Negativi, tristi, invidiosi; e sorridete alla vita per una volta: villone sulla spiaggia vista mare, negher al lavoro per costruirlo fino al pomeriggio e poi subito a casa, ché poi passa la ronda.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.