Ho visto che i numeri de lavoce.info non sono corretti in termini di soldi immediatamente disponibili. senza ironia ti dico che la tua potrebbe essere una buona idea. le persone hanno molta più voglia di dare ed esprimere solidarietà al prossimo di quanto non si creda. Io in questi giorni sono contattata continuamente da persone che mi chiedono come fare ad aiutare i terremotati, persone che vogliono accogliere famiglie in casa, che si mettono in moto per raccogliere beni e fondi. Poi ci sono altre cose da fare ovvero verificare la correttezza di tutte le procedura in fase di ricostruzione e anche fare le indagini sugli edifici crollati sul rispetto delle norme antisismiche. ciao Marta
Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita. So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.
E se c'è, non raggiunge il quorum.
RispondiEliminaHo visto che i numeri de lavoce.info non sono corretti in termini di soldi immediatamente disponibili. senza ironia ti dico che la tua potrebbe essere una buona idea. le persone hanno molta più voglia di dare ed esprimere solidarietà al prossimo di quanto non si creda. Io in questi giorni sono contattata continuamente da persone che mi chiedono come fare ad aiutare i terremotati, persone che vogliono accogliere famiglie in casa, che si mettono in moto per raccogliere beni e fondi. Poi ci sono altre cose da fare ovvero verificare la correttezza di tutte le procedura in fase di ricostruzione e anche fare le indagini sugli edifici crollati sul rispetto delle norme antisismiche.
RispondiEliminaciao Marta