domenica 19 aprile 2009

Luogo comune

Zero Hedge per una volta si è staccato dal PC ed è andato al salone dell'auto di New York; di ritorno ha scritto un post che non ha nulla a che fare con l'economia: descrive solo le sue impressioni, da amatore.
Ed è per questo: per il fatto che non è un post di analisi ma proprio una serie di impressioni personali, che mi ha copito il passaggio che riporto. Immagino che la sua opinione sia generalmente condivisa , in America.
Chrysler, despite wishing they were still affiliated with Mercedes-Benz, unveiled the all-new Jeep Grand Cherokee based-off the Mercedes ML platform. Seems Chrysler can’t get away from some decent German underpinnings though they may be partnering with the Italian giant FIAT.
In a few years, all Chrysler products will be available in hatchback forms with bad electrical wiring and zero corrosion resistance, so, lets enjoy the Mercedes on the cheap while we still can.

Nessun commento:

Posta un commento

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.