giovedì 18 giugno 2009

Giocare con i numeri (fuori serie)

Mi sono perso qualcosa io, o la Confindustria che oggi dice che l'economia comincerà a riprendersi debolmente nel 2010 è retta dalla stessa signora che due mesi fa diceva che l'economia avrebbe cominciato a riprendersi a luglio di quest'anno?
Ed è possibile che i quotidiani che riportano questa notizia oggi non si ricordino proprio per nulla di quanto scrivevano ieri sul medesimo tema, e non scrivano l'unico commento scrivibile, vale a dire che in Confindustria non sanno che pesci prendere e sparano numeri a caso esattamente come chiunque altro?

1 commento:

  1. La memoria, la memoria. La memoria non esiste più. Esiste la cronaca, il quotidiano, il frammento dell'oggi. Non si ha memoria dei fatti, figurati delle dichiarazioni.
    La crisi non finirà nemmeno nel 2010: io non lo so, ma loro nemmeno. E neppure in America lo sanno. A volte penso che debba proprio ancora cominciare.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.