martedì 7 luglio 2009

The Italian preparations for the summit have been chaotic from start to finish


C'è un articolo del Guardian che merita di essere letto, oggi.
Giusto per sapere che cosa pensare quando il TG1 ci farà vedere Frattini che stringe la mano alla Clinton, come nel sito ufficiale.

3 commenti:

  1. Ancora un po', e siamo fuori dai Grandi Otto, e diventiamo destinatari degli aiuti ai paesi sottosviluppati...

    RispondiElimina
  2. Solo che poi i grandi sette, quelli rimasti, ci daranno le briciole, come facciamo noi ora con gli attuali sottosviluppati...

    RispondiElimina
  3. Purtroppo meritano di essere letti anche certi commenti "italiani" alla replica di The Guardian: come prevedibile, alle accuse si risponde lanciando offese. Se non altro alcuni commenti sono così assurdi che fanno quasi ridere...

    La settimana scorsa ero in Spagna e là molti danno per scontato che la Spagna sostituirà l'Italia nel G8: a quanto pare c'è un notevole lavoro diplomatico dietro le scene. Probabilmente il nostro governo è troppo impegnato con altre faccenduole per rendersene conto ;-)

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.