lunedì 31 agosto 2009

Pier Ferdinando mi legge

Lo so che queste sono cose che sono gestite dalle segreterie, e che il PEDSCNEAANDAD ha ben altre cose da fare che interessarsi ai miei microgrammi di saggezzapensiero.
Sta di fatto che ricevere notifiche come questa ti danno un buon motivo per interrompere per qualche attimo lo studio del mercato dell'energia idroelettrica in Italia; e devo confessare che alla fin fine preferisco PierFerdinando che Tonino o, Dio ce ne scampi, l'Innominabile.
La pensiamo diversamente sul 90% degli argomenti, ma lui mi sembra assai più dignitoso.


*Principale Esponente Dello Schieramento Che Non E' Avverso A Nessuno Degli Altri Due

3 commenti:

  1. Se non smetto istantaneamente di leggerti è solo perché so che non hai colpa della cosa.

    Per me sarebbe imbarazzante avere certi lettori. Spero non mi capiti mai.
    ciao
    nicola.

    RispondiElimina
  2. Pertanto: se io ora scrivo un post di insulti contro il PEDSCNEAANDAD e lo posto su FF e poi tu lo commenti dandomi ragione (o torto, chissenefrega), a quel punto, noi possiamo presumere che il PEDSCNEAANDAD lo leggerà?

    RispondiElimina
  3. @Scorfano: Lui o chi per lui, direi.
    @Nicola: pensa se al posto di "Pier Ferdinando Casini" fosse comparso "Renzo Bossi" (rectius: "Bossi Renzo") o "Maurizio Gasparri": oltre che smettere di leggermi avresti dovuto anche aspettarmi sotto casa! Il che dimostra che bisogna anche saper graduare il proprio esser contro.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.