Ogni tanto Rai Tre si ricorda dello spirito che la animava nei primi anni '90 come ad esempio trasmettere durante la notte degli Oscar che incoronava Salvatores con Abbatantuono attore, Attila il Flagello di Dio! Piccole soddisfazioni.
Certo che ormai la TV di stato è avara di soddisfazioni per noi, se dobbiamo andarcele a cercare così tra le righe. Comunque complimenti al programmista (e a te che te ne sei accorto) per la raffinatissima ripicca.
Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita. So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.
Ogni tanto Rai Tre si ricorda dello spirito che la animava nei primi anni '90 come ad esempio trasmettere durante la notte degli Oscar che incoronava Salvatores con Abbatantuono attore, Attila il Flagello di Dio!
RispondiEliminaPiccole soddisfazioni.
Raffinati!
RispondiEliminaCerto che ormai la TV di stato è avara di soddisfazioni per noi, se dobbiamo andarcele a cercare così tra le righe.
RispondiEliminaComunque complimenti al programmista (e a te che te ne sei accorto) per la raffinatissima ripicca.
Che genio.
RispondiEliminaResistenza carsica. Si piegano ma non si spezzano.
cercare le soddisfazioni tra le righe, secondo me, è un bellissimo sport.
RispondiElimina