domenica 21 marzo 2010

Anche oggi ho imparato qualcosa /2

E poi c'è anche chi sarebbe pure simpatico e godibile, ma per il fatto che il suo blog ha avuto 720.000 visite in due annetti scarsi si è montato la testa e non ha capito che al di là dello schermo c'è un mondo vero: un mondo difficile per confrontarsi con il quale occorrono tante cose, e fra queste una bella dose di umiltà e una certa capacità di riconoscere i propri difetti oltre che i propri pregi.

4 commenti:

  1. E adesso chi l'è questo? Sempre a enigmare, in questo luogo virtuale...

    RispondiElimina
  2. Sono roso anch'io dalla curiosità: una metafora più chiara per svelare qualcosa in più? Organizziamo una caccia al tesoro telematica?

    RispondiElimina
  3. Mi associo con i due sopra. Anche se con ritardo :)

    RispondiElimina
  4. E' opportuno e necessario precisare che questa segnalazione, così come la precedente, non mi vedono per nulla coinvolto in prima persona. Molto semplicemente, ho letto una cosa che mi ha fatto fare delle considerazioni generali sulla vanità umana, ed ho accennato a questa.
    Mettere un link potrebbe certo soddisfare la curiosità immediata, ma darebbe la stura ad una discussione (ammesso che tra i cinque lettori possa nascere una discussione) sul contenuto del post linkato, e non già sull'osservazione generale.
    Ciò posto, il link è: http://tinyurl.com/ycrud44

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.