A seguito delle ultime modifiche apportate alle bozze di procedure operative a Master Plan, risultano non più necessarie alcune delle attività originariamente previste a piano di lavoro, e in particolare quelle che riguardano la validazione da parte del Risk Management, l'adeguamento delle policy R.F. e l'appostazione di VAR specifici.
In fase di analisi era già stata accertata l'adeguatezza del sistema informativo legacy e quindi la non necessità di un intervento di manutenzione evolutiva dei sistemi da parte di XXXXX. Risulta pertanto non più necessario lo sfalsamento temporale delle milestones di rilascio delle due procedure, a suo tempo introdotto al fine di evitare parallelismi nella pianificazione del lavoro dell'outsourcer, il che avrebbe introdotto un fattore di rischio nei tempi di rilascio e/o di aumento di costi.
E pensare che mi pagano anche, per scrivere 'ste robe.
scrivere fuffa che sembri avere un senso non è mica banale, è giusto che ti paghino!
RispondiEliminaPer chi non sa nulla di P.M., metto anche la traduzione: «abbiamo sforato la scadenza di ottobre, la spostiamo a dicembre sperando di farcela»
RispondiEliminaSolitamente si cerca di non far capire il perchè del ritardo.Il vero capolavoro di bastardaggine è riuscire ad addossarne ad altri la colpa.
RispondiEliminaSilvia