mercoledì 3 novembre 2010

Domande retoriche

Domanda ipotetica
"A M.Fisk e tutti gli altri meno sinceri di lui interessano davvero le idee, i progetti, i pensieri di gente come Matteo Renzi o Pippo Civati?"

La risposta a tono, considerata la sudditanza psicologica di chi pone la questione nei confronti dell'uomo nerovestito, sarebbe: "Nope.", ma "manco per un cazzo" la sento più mia.

6 commenti:

  1. Tu sei un po' come il dottor House.

    RispondiElimina
  2. mo' mi serve una chiave di decodifica

    RispondiElimina
  3. Consideralo comunque un complimento.

    RispondiElimina
  4. e io che ci ho scritto sopra perfino un pippone dei miei...

    RispondiElimina
  5. @champ - che dirti? il tuo pippone è serio e ragionato, ma io quando sento quei due nomi metto istintivamente mano alla pistola. Poi capisco che Ciwati sostenga Boeri, ma uqesta per me non è una ragione sufficiente a rivalutarmelo, dacché a me piace più Onida (ma non facciamone una questione di proselitismo, dato che in ogni caso non andrò mai a votare per le primarie)

    RispondiElimina
  6. Matteo Renzi disse:

    http://www.ilpost.it/2010/11/02/renzi-firenze/

    Cioè l'incontro di Firenze senza filo conduttore. Comunque anche i candidati alle primare di Milano non erano messi meglio (lo sono ancora?):

    http://ilcomizietto.wordpress.com/2010/09/29/aspiranti-sindaci-a-milano/

    Verdetto: senza speranza.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.