giovedì 18 novembre 2010

La rivoluzione in cachemere

Però contro Albertini avete combattuto per dieci anni...
Erano anche gli anni in cui noi non esistevamo come Partito Democratico.
Ecco: se magari l'avessi capito prima, che lo scopo ultimo del Partito Democratico era quello di sdoganare Albertina, questo blog si sarebbe risparmiato tante parole inutili.

2 commenti:

  1. Sempre un po' a disagio18 novembre 2010 alle ore 09:41

    m.fisk devi capire che il Pd dev'essere un soggetto capace di accendere un sogno nella società italiana, un razionale e realistico sogno. E l'unico sogno che la storia politica ci ha dimostrato essere realizzabile è quello riformista di Martin Luther King, di Olof Palme, di Brandt, di Obama: il cambiamento radicale del presente non attraverso il racconto di una società altra, ma attraverso la sfida molto più dura di cambiare la società com'è oggi. Dai, cerca anche tu di essere convergente porca miseria.

    RispondiElimina
  2. Eppure mi sembra un disegno chiarissimo. Il PD vuole che ci sia di nuovo un partito di sinistra in Italia. È chiaro che questo partito di sinistra non può essere il PD stesso, ma l'unico modo per convincere i tanti ex-PCI, ex-PDS, ex-DS della cosa è fare un harakiri politico. Tanto di cappello.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.