mercoledì 2 marzo 2011

Lustramento di coglioni

L'Innominabile è sceso a Lanciano, città del Miracolo Eucaristico, a supporto del locale candidato sindaco, M.P.
Tra varie amenità (del discorso delle primarie per legge ne abbiamo già discusso, e comunque ne parla Bordone sul suo blog, cui rimando), l'Acrobata Cadente ha inanellato questa serie di proposizioni all'indirizzo del candidato:
è giusto che si sperimenti la logica dell'alternanza(1) in questa citta' con un candidato come M. P. che nasce nella societa' civile(2) e che e' stato scelto proprio con lo strumento delle primarie(3). Mi prendo l'impegno di tornare(4) presto(5) a Lanciano per dare sostegno(5) a P. e alla coalizione nella ormai prossima campagna elettorale: credo(6) ci siano le condizioni per fare bene(7), sono fiducioso(8)


(1-8) tra parentesi, il numero di volte nelle quali M.P. è stato costretto a massaggiarsi i gioielli di famiglia, seminascostamente, lì al fianco di Walter.
Il fatto che prima del discorso di Veltroni, per distendere l'atmosfera, sia stata cantata la nota tarantella "Auschwitz" è del tutto ininfluente. Se non ci credete beccatevi anche il video.

2 commenti:

  1. Ma anche a Lanciano, come a Forlì, c'era la neve e il fumo saliva lento?

    RispondiElimina
  2. Abbiamo perso un' "energia meravigliosa", se non ve ne eravate accorti.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.