E' da un po' che non scrivo qua sopra, e anche nel resto della Rete ho rallentato di molto l'attività (peraltro ogni tanto riesco a tirare ancora fuori qualche chicca interessante).
Il fatto è che tra una settimana cambierò lavoro, ancora una volta. Lo cambierò nello strano modo in cui lo cambio io, mantenendo la stessa scrivania, molte delle stesse cartacce e la statuetta bronzea del pescatore che mi guarda; ma si tratta pur sempre di un cambiamento da gestire e quindi il tempo disponibile è ridicolmente scarso.
Ormai però siamo agli sgoccioli: tanti partiranno, tanti saranno presi dalle loro cose familiari, tanti èer motivi loro passeranno un Natale magari un po' diverso dal precedente, chi in meglio chi in peggio, e saranno concentrati su quelle piccole o grandi differenze rispetto a un anno fa.
Ci tengo però ad augurare Buon Natale a tutti, indistintamente: da coloro con cui si è creata una forte e salda amicizia, a coloro con cui non ci sono stati altro che scazzi.
Perché lo spirito del Natale è proprio quello: voler bene al prossimo, anche al prossimo a cui non vuoi bene, almeno un giorno all'anno; ed è per questo che il Natale è una festa che accumuna tutti, credenti e non.
Poi a Santo Stefano si riparte, ma per ora
Buon Natale
Buon Natale anche a te :)
RispondiEliminaIl Nomade
Buon Natale, caro Mfisk! Che tu sappia sempre di più! :-)
RispondiEliminailcomizietto
Buon Natale anche da parte mia!
RispondiEliminaAuguri, per tutto.
RispondiEliminaSilvia
Grazie, e buon Natale. E buon cambio di lavoro!
RispondiEliminaIpaziaS
Auguri, e in bocca al lupo per il nuovo incarico.
RispondiEliminaBeh, ti leggo, mi piace molto il tuo modo di ragionare, e da quello che si intravede dalla fotina (il riflesso nel vetro....)hai anche la faccia simpatica.
RispondiEliminaBuon Natale, davvero, e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Zagabart
augurissimi mfisk
RispondiEliminaAuguri per Santo Stefano!
RispondiEliminaNel resto della rete dove?
RispondiElimina