mercoledì 9 maggio 2012

Forse perché è solo un'invenzione di vecchie giornaliste veterofemministe.

7 commenti:

  1. L'affermazione è forte e necessita di qualche dato. O no?
    ilcomizietto

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente. Parlare di "eccidio di donne" è un'affermazione molto forte, e necessita di dati.

    RispondiElimina
  3. invece il femminicidio è la prima causa di morte in Europa per le donne fra i 15 e i 44 anni, e l'Italia proprio in Europa ha un triste primato (oltre ad essere ultimi invece per occupazione femminile). anche l'ONU ha avvertito l'Italia che è necessario applicare delle misure per migliorare la condizione femminile. no, non è un'invenzione di vecchie giornaliste veterofemministe, basta fare una ricerca su google per saperne di più. ad oggi se non sbaglio sono 55 le donne uccise dall'inizio dell'anno per lo più da partner e conviventi.

    RispondiElimina
  4. già: e l'uomicidio è la prima causa di morte in europa per gli uomini tra i 15 e i 44 anni. Embè?

    RispondiElimina
  5. quanti uomini sono uccisi da uomini e quanti da donne. quanti uomini sono uccisi dalle proprie mogli o partner? quanti uomini sono uccisi per motivi "passionali" o per gelosia? quanti uomini subiscono violenza in famiglia? non so, potrei sbagliarmi sulle statistiche che effettivamente non conosco, ma questo negare a priori che esista un problema e una condizione femminile che si avvicina più al terzo mondo che ai paesi europei, e dire che sono solo invenzioni delle veterofemministe mi sembra un modo di argomentare un po' superficiale e offensivo.

    RispondiElimina
  6. Questo negare a priori che una palla di piombo cada più velocemente di una palla di sughero mi sembra un modo di argomentare un po' superficiale e offensivo.

    RispondiElimina
  7. Violenza fisica? e quella psicologica? Quante donne rompono continuamente i maroni ai loro uomini, trovano difetti su tutto, li colpevolizzano? TUTTE!!!
    Bisogna equiparare la violenza psicologica a quella fisica!
    Io personalmente preferirei 2 schiaffi ben assestati in pieno volto che sorbirmi la mia ragazza che mi fa due ore di ramanzina, alzando la voce e ricordandomi e incriminando qualsiasi parola, situazione o pensiero mio colpevole.
    Basta al trucidamento di maroni continuo, giornalmente reiterato!

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.