Ti sbagli. La Vecchia Signora di un tempo non sarebbe mai caduta così in basso. Avrebbe rispettato i verdetti della Giustizia e si sarebbe riconquistata gli scudetti sul campo. Quindi ci troviamo davanti ad un classico caso di imbarbarimento dell'etica sociale di questo Paese. Forse meno grave di altri, ma molto più importante per il messaggio che lancia ad una vasta fascia di persone.
Non capisco cosa c'entri lo stile . Gli scudetti possono essere 28 o 30 e non mi pare il caso di rifare i soliti discorsi ma non capisco proprio dove stia lo stile nell'accettare l'una o l'altra versione . Come disclaimer aggiungo che non ho mai considerato Massimo Moratti un esempio di stile .
Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita. So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.
... gli scudetti juventini sono 28!
RispondiElimina'anfatti
RispondiEliminaTi sbagli. La Vecchia Signora di un tempo non sarebbe mai caduta così in basso. Avrebbe rispettato i verdetti della Giustizia e si sarebbe riconquistata gli scudetti sul campo. Quindi ci troviamo davanti ad un classico caso di imbarbarimento dell'etica sociale di questo Paese. Forse meno grave di altri, ma molto più importante per il messaggio che lancia ad una vasta fascia di persone.
RispondiEliminaNon capisco cosa c'entri lo stile .
RispondiEliminaGli scudetti possono essere 28 o 30 e non mi pare il caso di rifare i soliti discorsi ma non capisco proprio dove stia lo stile nell'accettare l'una o l'altra versione .
Come disclaimer aggiungo che non ho mai considerato Massimo Moratti un esempio di stile .
Ormazad