lunedì 28 dicembre 2009
C'è da riempir le pagine
Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a comprendere il senso del mettere sulla home page di Corriere.it il lancio di un articolo dove si racconta che una mamma ha donato un rene al figlio che ne aveva bisogno. Ci sono i nomi dei medici, l'età della mamma e del figlio, il fatto che gli interventi sono in realtà due (uno per l'espianto e uno per l'impianto), e un po' di pubblicità all'ospedale delle Molinette di Torino.
Sembrerebbe la solita marchetta, se non fosse che stiamo parlando di un ospedale pibblico. Si trattasse della Stampa, la cosa sarebbe forse anche comprensibile, per quanto di operazioni così nel solo 2009 lo stesso ospedale ne abbia fatte sette (dato riportato nello stesso articolo).
L'unica spiegazione plausibile è che l'articolista non sapesse proprio come passare altrimenti la giornata.
Carenza di storie "nazionali" in spirito natalizio?
RispondiEliminaManca poco al primo nato del 2010, coraggio!
RispondiEliminaAvete voluto il buonismo? e queste sono le notizie che passa il convento!
RispondiEliminaFrancamente non è che mi stupisca granché. E' Corriere.it, andiamo!
RispondiEliminaDalle ultime consultazioni web risulta che i prossimi tre giorni le cronache si occuperanno degli auguri del Cavaliere ai terremotati.
RispondiEliminaFra tre giorni, si sa, avremo il discorso urbi et orbi di Napolitano e poi...un tuffo nel futuro: le riforme!!!!Col cuore in mano.