Scusami, ma la colonna di Repubblica.it supera di gran lunga quella del corriere: è *sempre* *piena* di notizie inutili, false e mezze vere. Devono avere un intero ufficio dedicato a questa pubblicazione di nulla a ciclo continuo. Le riviste di gossip appaiono sempre più come una manica di dilettanti.
La colonnina di Repubblica ormai non la vedo nemmeno più. E' come quei doloretti fastidiosi dei quali col passare del tempo ti accorgi solo se ci pensi sopra intensamente.
Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita. So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.
ah, ma l'articolone sul litigio che scatta dopo 22 minuti (quindi a Milano dopo cinque chilometri) è di Elmar!
RispondiElimina(c'è anche la scheda!)
RispondiEliminaE chi cazz'è 'sto Elmar?
non sai chi è Elmar Burchia? male.
RispondiEliminaMi sono già bacchettato sulla dita da solo. Del resto ho scoperto pochi minuti fa che Ballarò è un quartiere di Palermo.
RispondiEliminain compenso, che Ballarò fosse un quartiere di Palermo io non lo sapevo affatto...
RispondiEliminavedi? pari e patta.
RispondiEliminaScusami, ma la colonna di Repubblica.it supera di gran lunga quella del corriere: è *sempre* *piena* di notizie inutili, false e mezze vere. Devono avere un intero ufficio dedicato a questa pubblicazione di nulla a ciclo continuo. Le riviste di gossip appaiono sempre più come una manica di dilettanti.
RispondiEliminaLa colonnina di Repubblica ormai non la vedo nemmeno più. E' come quei doloretti fastidiosi dei quali col passare del tempo ti accorgi solo se ci pensi sopra intensamente.
RispondiElimina