Quando leggo che si fanno classi di 51, di 40 o anche solo di 35 allievi, non posso far a meno di pensare che in giro ci sono sempre troppi stronzi. E stronze.
Non l'ho esplicitato perché, non conoscendo il funzionamento della macchina burocratica, non sono in grado di riconoscere quante responsabilità pertengano al ministro, quante agli uffici centrali, quante al provveditore regionale e via via, giù giù, fino al preside. Resta il fatto che se si mettono più di trenta o trentacinque adolescenti in un'aula, pretendendo di insegnare a tutti e di interrogare tutti, o si è molto scemi o si è molto in malafede (i.e. stronzi).
in prima liceo (dai salesiani...) eravamo in 37, e ci interrogavano tutti :-P Abbiamo finito in 26, con due ingressi in seconda (di cui uno se ne è poi andato)
Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita. So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.
Puoi esplicitare il tuo pensiero? Grazie.
RispondiElimina(Chi è stronzo e perché)
Non l'ho esplicitato perché, non conoscendo il funzionamento della macchina burocratica, non sono in grado di riconoscere quante responsabilità pertengano al ministro, quante agli uffici centrali, quante al provveditore regionale e via via, giù giù, fino al preside.
RispondiEliminaResta il fatto che se si mettono più di trenta o trentacinque adolescenti in un'aula, pretendendo di insegnare a tutti e di interrogare tutti, o si è molto scemi o si è molto in malafede (i.e. stronzi).
in prima liceo (dai salesiani...) eravamo in 37, e ci interrogavano tutti :-P
RispondiEliminaAbbiamo finito in 26, con due ingressi in seconda (di cui uno se ne è poi andato)