Una delle più gran consolazioni di questa vita è l'amicizia; e una delle consolazioni dell'amicizia è quell'avere a cui narrare un fatto curioso o condividere un sondaggio.
Quanto a fatti curiosi, al tempo d'oggi ne accadono ogni giorno: e perfino quando, certo non tra molto, il pivello dovesse precarizzarsi, pivellizzando così la precaria resa inamovibile dalla sindrome di Tourette che l'affligge e dal buon cuore del signor Ferruccio, siamo certi che le cronache politiche ci darebbero comunque spunti d'interesse.
Quanto al condividere un sondaggio, è da tempo che in ufficio ci facciamo scrupolo di rispondere a quelli proposti da Il Giornale: sono infatti pezzi graziosissimi nella loro costruzione, direttamente mediata dal famoso motto fordista "chiedetela del colore che preferite, purché sia nero" o dal più prosaico "sei scemo o mangi i sassi?".
Penso di far cosa gradita a condividerne un paio con voi, giusto per farvi ammirare lo stile della casa.
Nessun commento:
Posta un commento
Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.