martedì 26 gennaio 2010

Testimoni di Geova

Anche se certe letture tentano di dissuadermi, credo proprio che tra oggi e domani chiederò a qualche pioniere dei Testimoni di Geova di venire a casa mia per fare qualche ora di studio biblico.
Potendo scegliere a quale religione pervasiva, integralista e totalizzante debba votarmi, ne preferisco una che promette di farmi vivere in un regno millenario, piuttosto che una che promette di farmi scrivere gli appunti e vedere filmini in tram.

7 commenti:

  1. Ti manca un sano culto della vana modernità, ecco cosa. E sei troppo vincolato ai contenuti e troppo poco ai media che li veicolano, ecco cos'altro. Vorresti mica sostenere che una minchiata colossale che ci si appunta su un Tablet Apple resta una minchiata colossale, vero? Non sei rimasto così indietro, vero?

    RispondiElimina
  2. Ah! (ovvero: dell'improvviso comprendere che della vita finora non si è capito granché, e del chiedersi se il tempo che le Parche ci hanno lasciato sarà sufficiente per recuperare il tempo perduto)

    RispondiElimina
  3. E scegliere invece nessuna religione? :)

    (Grazie per avermi fatto arrivare dal disassociato)


    (Uso improprio dei commenti:
    Sco', io con te sono arrabbiata)

    RispondiElimina
  4. chi è il disassociato?

    RispondiElimina
  5. /me capotta leggendo il commento di Scorfano

    Mi è toccato metterlo sul Tumblr

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.