giovedì 13 gennaio 2011

Straccia volant

Nella fiera delle meschinerie c'è sempre spazio per un nuovo baraccone.
Renzi attacca il blog di Gad Lerner. "Ciascuno ha suoi giudizi e pregiudizi, come quelli di Gad Lerner. Sul sito di Lerner ci sono commenti di chi scrive 'Renzi=Lando Conti' e lui non dice nulla. Lando Conti era il sindaco di Firenze ucciso dalle Br. Niente polemiche, Gad: solo tutto il mio disgusto". Così scrive sul suo muro di Facebook inviando un post. E più avanti: "Non ho verità in tasca - sottolinea Renzi -: ma più che con la Fiom sto con il governo Obama che scommette e investe sulla sfida di Marchionne. Reazionario anche Barack?".
L'articolo completo, se avete cuore, è qui.
Ciwati boit du calva.

2 commenti:

  1. Beh, forse anche tu contribuisci un po' al bailamme quando scrivi "Che Matteo Renzi fosse un cretino lo sapevamo da tempo". A me sembra un giudizio aprioristico e contemporaneamente una frase offensiva.

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, salvo che sull'apriori.
    Il mio giudizio si è formato nel tempo, sulla base di ciò che il Renzi ha detto e fatto. Proprio come si è formato, precedentemente, il mio giudizio su WV.

    RispondiElimina

Potete scrivere tutto quel che vi pare, e io son libero di cancellare gli insulti e le cose scritte per pura provocazione gratuita.
So che è una rottura la procedura di verifica, ma quando provo a rimuoverla, entro un paio d'ore comincia lo spam, scusate.