giovedì 15 marzo 2012

Tranquillizzare un amico

Dato che il mio amico Scorfano ci è rimasto male perché un gruppo di ebrei cretini ha scritto minchiate sul suo mestiere e sul suo poeta preferito, lo consolerò fornendogli alcuni link ad altri gruppi di persone che hanno il medesimo "status di consulente speciale del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite", con un breve brano antologico tratto da ciascun sito.

Asia Darshana
(c/o Studio Dr. Scirpa, Via Trionfale 5637 (angolo Piazzale Medaglie d'Oro) zona Balduina – Roma - solo su appuntamento)

Commenda Cavalieri del Tempio San Giovanni Battista
(Nell’episodio di Paola e Francesca,Dante rivela la speranza,ed è qui che il sentimento della pietà cancella la coscienza e rende le anime dei due dannati se non libere dal tormento infernale,libere di amarsi. Nella compassione l’uomo diviene capace di condividere il dolore di un altro essere in quanto dotato di sentimento profondo, nel tempo divenuto il fondamento della fratellanza.
Percorrendo questo lungo cammino giungeremo a leggere il valore racchiuso nell’animo,facendo emergere quella forza che abiuri le negatività, che non ci permettono di raggiungere l’orizzonte della “Nuova Luce”. Quando la negatività dell’ io sarà eliminato ,il tutto si rifletterà sull’essere uomini svincolati da tutto ciò che offusca l’opera della verità interiore … e grazie agli insegnamenti filosofici,etici e morali ci potranno affrontare qualsiasi “devianza” con virtù,saggezza e rettitudine,valori offuscati dal moderno perbenismo.)


Unione Interporti Riuniti
(Integrazione e implementazione dell’attuale quadro normativo al fine di definire i criteri per la definizione e caratterizzazione di “interporto”.
Integrazione e implementazione dell’attuale quadro normativo al fine di ottenere il riconoscimento di UIR quale associazione rappresentante gli Interporti con il conseguente accreditamento presso i soggetti deputati alla consultazione per atti legislativi, normativi e programmatori, a livello centrale e regionale)


Fair
(significa lanciare segnali nuovi a imprese e istituzioni, nella convinzione che il cambiamento si possa accompagnare nel nostro quotidiano, a partire dalla motivazione di un imprenditore che decide di responsabilizzarsi socialmente, o dall'impegno di un'istituzione che apre le porte alle utopie concrete. Un'alternativa reticolare, radicale, professionale ed efficace per la riconversione eco&equa delle filiere produttive, la responsabilità sociale ed ambientale, la sostenibilità, la comunicazione, la creatività).

CENACOLI MARIANI NO PROFIT ORGANIZATION
(Buy this domain!)

Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili
(La terza proposta, infine, riguarda un serio intervento in materia di giustizia tributaria per dar vita, sul fronte del rafforzamento delle competenze delle commissioni tributarie, ad una figura di magistrato tributario professionale e specialistica, con percorsi di accesso che valorizzino conoscenze multidisciplinari in ambito giuridico ed economico e garantiscano una composizione delle commissioni giudicanti adeguatamente miscelata tra giudici di estrazione giuridica e giudici di estrazione economico-contabile)

1 commento:

lo scorfano ha detto...

Doppiamente mi tranquillizzi. Infatti, so che è difficile da credersi ma ieri sera ero incerto se farmi andare bene il post sulle critiche alla Divina Commedia o scirverne un altro, in cui dicevo quanto stai mancando tu (esattamente tu) al web di noi altri, italica periferia del mondo.
Poi, nel timore di essere indelicato o invadente, mi sono fatto andare bene il post sulle critiche alla Divina Commedia. Ma, come vedi, ho fatto rispuntar fuori anche te. E sono soddisfazioni.

 

legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza:
- ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno