giovedì 2 dicembre 2010

LiberalVox

Non so che cazzo sia LiberalVox e chi cazzo ci stia dietro: il direttore risulta tale Gregorio Scribano ( rino.scribano@email.it )
So che mi ha spammato un suo articolo poco fa, nei commenti, e queste sono cose che mi fanno girare le palle, e vorrei che il direttore, tale Gregorio Scribano ( rino.scribano@email.it ), lo sapesse.
So che andando sul sito la prima cosa che ho trovato era una lettera di Berlusconi al suo direttore , tale Gregorio Scribano ( rino.scribano@email.it ), con fotografia (di Berlusconi, non del direttore). Ciò mi ha fatto girare vieppiù le palle, e vorrei che il direttore, tale Gregorio Scribano ( rino.scribano@email.it ), lo sapesse.
So che l'articolo spammato (che era stato ricopiato, non semplicemente linkato) era talmente arruffato, sgrammaticato, confuso e di lettura così penosa da farmi pensare, inizialmente, che fosse la solita vendita di pillole per facilitare l'erezione del membro virile.
Questo è la prima volta che succede, e quindi sarò mite. Suggerirei però al direttore di LiberalVox, Gregorio Scribano ( rino.scribano@email.it ), di non farlo più, ché poi magari mi salta la mosca al naso.

18 commenti:

Giacomo Cariello ha detto...

Io il link al suo sito web non lo avrei messo, il garante della privacy è uno che s'impunta su 'ste cose: senza autorizzazione non si può.

m.fisk ha detto...

uh?!? E come Le salta i mente, codesta cosa qui?

Giacomo Cariello ha detto...

Signor m.fisk, con la legge non si scherza. Guardi, L'avviso, ho già mandato una mail al signor Gregorio Scribano ( rino.scribano@email.it ) per avvisarlo del Suo sopruso. Quasi quasi gliene mando un'altra.

;-)

m.fisk ha detto...

Lei ha fatto di molto bene. Quasi quasi ora scrivo anche io una mail a rino.scribano@email.it per sincerarmi che egli l'abbia ricevuta.

Anonimo ha detto...

carom.fski, ma perchè ti agiti tanto, che ti hanno fatto, che ti hanno detto di così grave?

Anonimo ha detto...

Amico mio forse più che della pillola per facilitare l'erezione del tuo membro... che tu dici, ti ci vorrebbe un bravo medico, ma uno veramnete in gamba, con certe paturnie mentali non si scherza mica, sai!!!!

Marina Fiori ha detto...

Sono andata sulsito che tu denunci,ma on mi èsembrato così accio...ce n'è veramnete per tutti! Non mi sembra assolutamente pro silvio forse sei tu che sei un pò troppo anti-silvio! ...e se poi ha qualcosa da dire scriviglielo e vediamo se ti danno spazio!!! Siii piùmite e on incazzarti così...ti fa male alla salute!!!

gelsomina fucci ha detto...

E voi site quelli che invocate la libertà di stampa e di pensiero? Sono andato sul sito che hai crocefisso... mi senbra molto equidistante da tutte le posizioni di destra e di sinistra, emi sembra che quelli di Liberalvox stiano solo da una parte: la gente onesta e per bene che ancora vive , lavora, studia, in questo paese!!!

Gino Barbieri ha detto...

Cati amici io invece il sito di sto tizio lo trovoun gran figo. C'è spazio per tutti: non sta con nessuno e sta contro tutti...nà figata!!!

m.fisk ha detto...

La cosa non meriterebbe di essere approfondita, ma dato che sono arrivati un po' di commentatori, mai visti prima, a supportare il sito diretto da rino.scribano@email.it, tengo a precisare una cosa.
A me del fatto che il sito sia di destra, di sinistra o di centro, non me ne impipa una benemerita mazza.
L'unica cosa che mi interessa è il fatto che quello, o chi per lui, è uno che spamma sui blog altrui. Probabilmente io sono ancora legato a una visione idilliaca della rete, ormai sorpassata, e quindi molti non riescono a capirmi.
Sta di fatto che LO SPAM E' MALE. e chi lo pone in atto merita di esser ripagato con la medesima moneta, e di ricevere centinaia e centinaia di commenti non pertinenti sui propri post e sulla propria casella di posta.

Anonimo ha detto...

Deve averti fatto davvero male stà spammata amico mio! Reagisci!...nun te fa mette sotto da stò finocchio! Appizaglielo al culo!

m.fisk ha detto...

Vuoi mettere la gioia di trovare uno che ti spamma con nome e cognome? Anni che aspetto quest'occasione.

Anonimo ha detto...

Io, invece, dal sei di dicembre mi sto chiedendo come una persona od un oggetto possano essere "molto equidistanti" da qualcosa o da qualcuno.
Mi illumineresti, caro Marco? :D

Martina '64 ha detto...

Mi sembra una questione di lana caprina la tua. Comunque - grazie a te ho conosciuto Liberalvox e non l'ho trovato per niente male, anzi - i gusti son gusti e poi... contento tu contenti tutti!!!

Anonimo ha detto...

VECCHIO FURBACCHIONE!!! ti sei autospannato uno dei blog più famosi in italia e adesso pure tu hai la tua visibilità! Bravo... lo faccio pur'io! Buono Spam a tutti!!!

Anonimo ha detto...

...e meno male che Silvio c'è!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE VITTORIA DI BERLUSCONI: brindiamo tutti alla salute delnostro presidente! Leviamo i calici!!!

Anonimo ha detto...

SEI UN GRAN CAZZONE!!!!

 

legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza:
- ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno