Però, insomma, che gli italiani (o una discreta parte degli italiani) siano stanchi di farsi prendere per il culo è un fatto. Secondo me, un fatto indiscutibile. Proprio per questo sarebbe indispensabile che questa stanchezza non venisse lasciata tutta a Grillo e quelli come lui (e come Lui, infatti). Qualcuno se ne dovrà pure fare carico, no? Qualcuno dovrà anche rappresentarla in Parlamento, questa stanchezza, no? Prima che lo facciano quelli pericolosi.
Le persone che mi sono vicine stranamente mi stimano e chiedono spesso la mia opinione: "credi che domani pioverà?"; "secondo te, la Franzoni è colpevole?"; "farei meglio a disinvestire dall'azionario?"; "nell'amatriciana ci vuole la cipolla?"
Quasi sempre io, che non sono un meteorologo, non ho letto gli atti processuali e non riesco a gestire il mio rosso in banca, rispondo che non ne so abbastanza; e proprio per questo piuttosto che parlare a vanvera così, per sport, preferisco non dire nulla.
Raramente, invece, conosco l'argomento; o cerco di usare, quando possibile, un po' di sano buonsenso. Come vorrei far qui.
legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza: - ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno
2 commenti:
Però, insomma, che gli italiani (o una discreta parte degli italiani) siano stanchi di farsi prendere per il culo è un fatto. Secondo me, un fatto indiscutibile.
Proprio per questo sarebbe indispensabile che questa stanchezza non venisse lasciata tutta a Grillo e quelli come lui (e come Lui, infatti). Qualcuno se ne dovrà pure fare carico, no? Qualcuno dovrà anche rappresentarla in Parlamento, questa stanchezza, no? Prima che lo facciano quelli pericolosi.
prima che lo facciano quelli pericolosi... il problema è che lo stanno già facendo quelli pericolosi
Posta un commento