domenica 21 marzo 2010

Anche oggi ho imparato qualcosa /2

E poi c'è anche chi sarebbe pure simpatico e godibile, ma per il fatto che il suo blog ha avuto 720.000 visite in due annetti scarsi si è montato la testa e non ha capito che al di là dello schermo c'è un mondo vero: un mondo difficile per confrontarsi con il quale occorrono tante cose, e fra queste una bella dose di umiltà e una certa capacità di riconoscere i propri difetti oltre che i propri pregi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E adesso chi l'è questo? Sempre a enigmare, in questo luogo virtuale...

Verrocchio ha detto...

Sono roso anch'io dalla curiosità: una metafora più chiara per svelare qualcosa in più? Organizziamo una caccia al tesoro telematica?

sempre un po' a disagio ha detto...

Mi associo con i due sopra. Anche se con ritardo :)

m.fisk ha detto...

E' opportuno e necessario precisare che questa segnalazione, così come la precedente, non mi vedono per nulla coinvolto in prima persona. Molto semplicemente, ho letto una cosa che mi ha fatto fare delle considerazioni generali sulla vanità umana, ed ho accennato a questa.
Mettere un link potrebbe certo soddisfare la curiosità immediata, ma darebbe la stura ad una discussione (ammesso che tra i cinque lettori possa nascere una discussione) sul contenuto del post linkato, e non già sull'osservazione generale.
Ciò posto, il link è: http://tinyurl.com/ycrud44

 

legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza:
- ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno