Li riconoscete questi volti, vero? Anche se come me non guardate il TG1 (io però lo faccio per dovere civico), qualche volta vi sarà capitato di incrociarli in video.
Bene: Minzolini, il
DVCEDirettore di quel
postribolotelegiornale, qualche tempo fa è stato contestato da una certa quantità di giornalisti del comitato di redazione, che lo hanno accusato, in buona sostanza, di utilizzo privato del mezzo pubblico: non tanto per sé quanto per il proprio dante causa, Silvio Berlusconi.
Altri
schiavigiornalisti hanno scritto una lettera in cui contestavano i contestatori, schierandosi con il
DVCEDirettore.
Ora il
DVCEDirettore Minzolini ha deciso di fare un rimpasto dei volti che appariranno sul video: e in tale rimpasto ha deciso di non mandare più davanti alle telecamere le tre facce che vedete qui sopra: Tiziana Ferrario, Paolo Di Giannantonio e Piero Damosso.
La
motivazione ufficiale è che, dato che sono stati "assunti diciotto precari" (e non ci vuole un giuslavorista per cogliere l'assurdità di questo stupendo ossimoro) bisogna dare spazio a facce nuove.
E così al posto dei tre qui sopra andranno in video i tre qui a fianco: Francesco Giorgino, Francesca Grimaldi e Laura Chimenti, che -almeno per quanto riguarda i primi due- sfido chiunque a definire «facce nuove».
Nessun commento:
Posta un commento