mercoledì 10 novembre 2010

Abbracci


Nei commenti del mio precedente post questo signore qua, uno che ha la passione per la Hit Parade, ha lasciato un commento al quale vale la pena di dar la rilevanza che merita.

Citando la mia frase "di quando ero giovane e pirla" egli ha ritenuto di aggiungere:
beh, complimenti per esserti conservato; per il primo aggettivo non so, ma per il secondo certamente

8 commenti:

Anonimo ha detto...

:-D

chartitalia ha detto...

Caro m.fisk,
sorvolo sull'accenno di trattamento Brachino genere pensa-te-porta-i-calzini-blu, ed anzi ti chiedo scusa per il tentativo di battuta.

Il fatto è che avevo appena finito una lunga relazione e, per favorire il sonno stavo facendo un giro tra vari blog. Ho visto il tuo sulla leopolda che mi ha un po' indispettito e volevo ricambiare.

Inizio a non sopportare più buona parte della blogosfera con la puzza al naso verso chiunque tenti di fare qualcosa per uscire dal merdaio in cui ci troviamo. Ma capisco che è un problema mio, tu non centri. Niente di personale. Ancora scusa. Un saluto.

m.fisk ha detto...

A questo punto ti faccio anche io le scuse per esser andato giù pesantuccio, sia pure sempre scherzosamente, con questo post. Lo lascio dato che alla fin fine è uno scambio di battute simpatico, ma tolgo il baloon dalla foto di Lady Tata.

chartitalia ha detto...

Balloon? Quale balloon? Sul mio browser (Firefox 3.6) non s'è mai appalesato. Infatti, mi chiedevo che cazzo c'entrasse la Tatangelo. Resisterò alla curiosità di sapere cosa ci fosse nel balloon... forse meglio così :-)

Lele ha detto...

Vedi m.fisk che hai esagerato con "la puzza al naso verso chiunque tenti di fare qualcosa per uscire dal merdaio in cui ci troviamo"? Hai fatto sbroccare pure un signore così gentile!

Chapeau a chartitalia per il tono [qual è il contrario di flame?]

m.fisk ha detto...

Il baloon è ancora visibile nel sorgente della pagina (ho modificato il tag "title" in "tite")

Sempre un po' a disagio ha detto...

Che bello, l'amore vince sempre su tutto.

m.fisk ha detto...

Qualcuno faccia uno screenshot e lo mandi a Bondi.

 

legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza:
- ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno