Nei commenti del mio precedente post questo signore qua, uno che ha la passione per la Hit Parade, ha lasciato un commento al quale vale la pena di dar la rilevanza che merita.
Citando la mia frase "di quando ero giovane e pirla" egli ha ritenuto di aggiungere:
beh, complimenti per esserti conservato; per il primo aggettivo non so, ma per il secondo certamente
8 commenti:
:-D
Caro m.fisk,
sorvolo sull'accenno di trattamento Brachino genere pensa-te-porta-i-calzini-blu, ed anzi ti chiedo scusa per il tentativo di battuta.
Il fatto è che avevo appena finito una lunga relazione e, per favorire il sonno stavo facendo un giro tra vari blog. Ho visto il tuo sulla leopolda che mi ha un po' indispettito e volevo ricambiare.
Inizio a non sopportare più buona parte della blogosfera con la puzza al naso verso chiunque tenti di fare qualcosa per uscire dal merdaio in cui ci troviamo. Ma capisco che è un problema mio, tu non centri. Niente di personale. Ancora scusa. Un saluto.
A questo punto ti faccio anche io le scuse per esser andato giù pesantuccio, sia pure sempre scherzosamente, con questo post. Lo lascio dato che alla fin fine è uno scambio di battute simpatico, ma tolgo il baloon dalla foto di Lady Tata.
Balloon? Quale balloon? Sul mio browser (Firefox 3.6) non s'è mai appalesato. Infatti, mi chiedevo che cazzo c'entrasse la Tatangelo. Resisterò alla curiosità di sapere cosa ci fosse nel balloon... forse meglio così :-)
Vedi m.fisk che hai esagerato con "la puzza al naso verso chiunque tenti di fare qualcosa per uscire dal merdaio in cui ci troviamo"? Hai fatto sbroccare pure un signore così gentile!
Chapeau a chartitalia per il tono [qual è il contrario di flame?]
Il baloon è ancora visibile nel sorgente della pagina (ho modificato il tag "title" in "tite")
Che bello, l'amore vince sempre su tutto.
Qualcuno faccia uno screenshot e lo mandi a Bondi.
Posta un commento