Ogni tanto Rai Tre si ricorda dello spirito che la animava nei primi anni '90 come ad esempio trasmettere durante la notte degli Oscar che incoronava Salvatores con Abbatantuono attore, Attila il Flagello di Dio! Piccole soddisfazioni.
Certo che ormai la TV di stato è avara di soddisfazioni per noi, se dobbiamo andarcele a cercare così tra le righe. Comunque complimenti al programmista (e a te che te ne sei accorto) per la raffinatissima ripicca.
Le persone che mi sono vicine stranamente mi stimano e chiedono spesso la mia opinione: "credi che domani pioverà?"; "secondo te, la Franzoni è colpevole?"; "farei meglio a disinvestire dall'azionario?"; "nell'amatriciana ci vuole la cipolla?"
Quasi sempre io, che non sono un meteorologo, non ho letto gli atti processuali e non riesco a gestire il mio rosso in banca, rispondo che non ne so abbastanza; e proprio per questo piuttosto che parlare a vanvera così, per sport, preferisco non dire nulla.
Raramente, invece, conosco l'argomento; o cerco di usare, quando possibile, un po' di sano buonsenso. Come vorrei far qui.
legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza: - ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno
5 commenti:
Ogni tanto Rai Tre si ricorda dello spirito che la animava nei primi anni '90 come ad esempio trasmettere durante la notte degli Oscar che incoronava Salvatores con Abbatantuono attore, Attila il Flagello di Dio!
Piccole soddisfazioni.
Raffinati!
Certo che ormai la TV di stato è avara di soddisfazioni per noi, se dobbiamo andarcele a cercare così tra le righe.
Comunque complimenti al programmista (e a te che te ne sei accorto) per la raffinatissima ripicca.
Che genio.
Resistenza carsica. Si piegano ma non si spezzano.
cercare le soddisfazioni tra le righe, secondo me, è un bellissimo sport.
Posta un commento