Ho visto che i numeri de lavoce.info non sono corretti in termini di soldi immediatamente disponibili. senza ironia ti dico che la tua potrebbe essere una buona idea. le persone hanno molta più voglia di dare ed esprimere solidarietà al prossimo di quanto non si creda. Io in questi giorni sono contattata continuamente da persone che mi chiedono come fare ad aiutare i terremotati, persone che vogliono accogliere famiglie in casa, che si mettono in moto per raccogliere beni e fondi. Poi ci sono altre cose da fare ovvero verificare la correttezza di tutte le procedura in fase di ricostruzione e anche fare le indagini sugli edifici crollati sul rispetto delle norme antisismiche. ciao Marta
Le persone che mi sono vicine stranamente mi stimano e chiedono spesso la mia opinione: "credi che domani pioverà?"; "secondo te, la Franzoni è colpevole?"; "farei meglio a disinvestire dall'azionario?"; "nell'amatriciana ci vuole la cipolla?"
Quasi sempre io, che non sono un meteorologo, non ho letto gli atti processuali e non riesco a gestire il mio rosso in banca, rispondo che non ne so abbastanza; e proprio per questo piuttosto che parlare a vanvera così, per sport, preferisco non dire nulla.
Raramente, invece, conosco l'argomento; o cerco di usare, quando possibile, un po' di sano buonsenso. Come vorrei far qui.
legalese
Il contenuto di questo sito è rilasciato con la seguente licenza: - ognuno può farne quel che gli pare
- l'eventuale citazione del nome dell'autore e/o del blog è lasciata alla buona educazione di ciascuno
2 commenti:
E se c'è, non raggiunge il quorum.
Ho visto che i numeri de lavoce.info non sono corretti in termini di soldi immediatamente disponibili. senza ironia ti dico che la tua potrebbe essere una buona idea. le persone hanno molta più voglia di dare ed esprimere solidarietà al prossimo di quanto non si creda. Io in questi giorni sono contattata continuamente da persone che mi chiedono come fare ad aiutare i terremotati, persone che vogliono accogliere famiglie in casa, che si mettono in moto per raccogliere beni e fondi. Poi ci sono altre cose da fare ovvero verificare la correttezza di tutte le procedura in fase di ricostruzione e anche fare le indagini sugli edifici crollati sul rispetto delle norme antisismiche.
ciao Marta
Posta un commento